Tec Deep Instructor

 

Il Corso Istruttore Tec Deep Instructor

Istruttore Tec Deep
Quando una bombola non è mai abbastanza…..

Se sei seriamente intenzionato a diventare un Istruttore  Tec deep  e ad entrare a far parte del gruppo di istruttori tecnici PADI, il corso Istruttore Tec Deep Diver Instructor è la scelta migliore.

L’Aspetto Divertente

Trasmetti agli altri come esplorare i misteri delle profondità.

Cosa Apprenderai

Il corso Istruttore Tec Deep Instructor PADI incorpora le filosofie didattiche e gli obiettivi del corso che si rifanno direttamente alla natura impegnativa ed esigente dell’addestramento della subacquea tecnica. Il corso Tec Deep Instructor prepara i candidati nella conduzione del Tec Deep Diver course e li indirizza verso la filosofia, l’organizzazione, le considerazioni pratiche, la promozione e tutti gli altri aspetti relativi all’insegnamento del Tec Deep Diver course.

Cosa Potrai Insegnare

Istruttore tec deep instructor PADI

In qualità di Tec Deep Instructor, sarai abilitato a:

– Condurre il Discover Tec experience 
– Insegnare il corso Tec 40 
– Insegnare il corso Tec 45 
– Insegnare il corso Tec 50 

L’Attrezzatura Subacquea che Utilizzerai

Utilizzerai  attrezzatura per immersioni tecniche, che normalmente impiega da due a quattro/cinque erogatori, un computer subacqueo ed alcuni accessori.

I Materiali Didattici di cui avrai Bisogno

Prodotti disponibili per il corso Tec-Deep Instructor:

• Tec Deep Lesson Guides in CD-Rom (prodotto no. 70838)
• Tec Deep Instructor Guide (prodotto no. 70407)
• Tec Deep Instructor Cue Cards (prodotto no. 60204)

Per acquistare questi prodotti, contatta il tuo Five Star IDC Dive Shop or Resort locale.

Prerequisiti

Per iscriverti a questo corso, devi:

  • Essere un Open Water Scuba Instructor PADI con brevetto rinnovato (o un Istruttore PADI di livello superiore)
  • Essere un Enriched Air Instructor PADI, oppure aver portato termine con successo un corso Enriched Air Instructor Training PADI.
  • Essere un Deep Diver Specialty Instructor PADI oppure aver completato con successo un corso Deep Diver Specialty Instructor Training PADI.
  • Possedere un minimo di 100 immersioni registrate, delle quali almeno 20 immersioni devono essere state effettuate con aria arricchita nitrox, 25 immersioni devono essere più profonde dei 18 metri/ 60 piedi ed almeno 15 immersioni evono essere più profonde dei 30 metri/ 100 piedi.

Nota che il brevetto Tec Deep Diver PADI non è richiesto. Se non sei certificato come un Tec Deep Diver (o brevetto equivalente), allora il corso di addestramento come Tec Deep Instructor dovrà includere l’intero corso Tec Deep Diver.