PADI PRE IDC PROGRAM

Programma PADI PRE IDC

Dovrai padroneggiare tutto ciò che hai imparato durante tutti i corsi PADI fino al corso PADI Divemaster. È importante ripassare tutto il materiale prima di arrivare qui. Il ripasso della documentazione PADI non fa parte dell’IDC, ma la conoscenza di questo materiale è essenziale.  

Se sono passati più di 6 mesi da quando hai completato il tuo corso PADI Divemaster o se non ti senti assolutamente sicuro di conoscere alla perfezione una qualsiasi delle parti teoriche, ti raccomando vivamente di partecipare a questo programma. Preparazione idc

Durante questo programma unico di 2 giorni riesaminerai Dive Theory & PADI Standards con il tuo Course Director, potrai prendere dimestichezza con i più nuovi prodotti PADI TOUCH (e avere la possibilità di possedere un set personalizzato di prodotti PADI TOUCH a un prezzo scontato) con i corsi e programmi PADI, capire la filosofia PADI, perfezionare le abilità di immersione + frequentare workshops, compresi quello sui nodi di immersione, la ricerca ed il recupero di oggetti sommersi, le abilità di salvataggio e molto di più …

L’adesione a questo programma ti offre la migliore preparazione possibile per il tuo IDC e IE

Share